Chi siamo e Missione
A seguito di elezioni in data 14/01/2025 Rita Ollà è eletta Presidente del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo fino alla fine del mandato da Presidente al 31 dicembre 2028.
Con D.R. 2833 del 29/11/2024 è stato costituito il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo dell’Università degli Studi di Parma per il quadriennio 01 gennaio 2025 – 31 dicembre 2028 nella seguente composizione:
Rita Ollà – Presidente
Maria Fulco – Vice Presidente
Bachiorri Antonella – Ambito tecnico (Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale)
Calabrò Valerio – U.O. Affari Istituzionali e Organi di Governo
Cavalca Sandra – U.O. Amministrazione Dipartimentale (Dipartimento di Medicina e Chirurgia)
Colaco Rocha da Silva Susana – Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali
Costa Giada – Area Ricerca e Valorizzazione
Denaro Francesco – U.O. Sicurezza IT
Evandri Flavia – U.O. Supporto alla Ricerca Nazionale e Industriale
Fulco Maria – U.O. Amministrazione Personale Docente
Fusari Antonella – Ambito tecnico (Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie)
Grandi Davide – U.O. Vigilanza e Logistica
Iallonardi Patrizia – U.O. Comunicazione Istituzionale e Cerimoniale
Leotardi Andrea – Area Sistemi Informativi
Manotti Francesco – U.O. Gestione edifici
Marchionneschi Giuseppina – U.O. Orientamento e job placement
Morelli Stefania – U.O. Carriere Studenti
Notari Silvia – U.O. Ragioneria Generale ed Economato
Ollà Rita – U.O.T. Management
Porpiglia Marco – U.O. Amministrazione Dipartimentale (Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco)
Sfamurri Carla – U.O. Affari Istituzionali e Organi di Governo
Tramontin Patrizia – U.O. Amministrazione Dipartimentale (Dipartimento di Medicina e Chirurgia)
La missione del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo è definita dall’articolo 15 dello Statuto dell’Università di Parma.
Il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo è istituito con funzioni di carattere propositivo e consultivo. È nominato con decreto del Rettore e si compone di venti membri eletti secondo le modalità stabilite dal Regolamento generale di Ateneo.
Il Consiglio, in particolare, esprime pareri, osservazioni e formula proposte su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative, nonché sui regolamenti nelle parti che riguardano il personale tecnico e amministrativo.
Il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo ha approvato in data 19 aprile 2021 il suo Regolamento di funzionamento.