Chi siamo e Missione

31/03/2023 La Dott.ssa Maria Antonietta Marazzi è nominata Vice Presidente del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo fino alla scadenza del mandato del Presidente al 31 dicembre 2024. (D.R. 627 del 31/03/2023)

A seguito di elezioni in data 17 gennaio 2023 è riconfermata alla presidenza del consiglio del Cpta per il rimanente biennio gennaio 2023 - dicembre 2024 la collega Dott.ssa Carla Sfamurri (D.R. 78 del 23/01/2023)

Con D.R. 1950 del 24/12/2020 e D.R 228 del 29/1/2021 è stato costituito il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo dell’Università degli Studi di Parma per il quadriennio 01 gennaio 2021 – 31 dicembre 2024 nella seguente composizione:

 

Carla Sfamurri  -  Presidente

Maria Antonietta Marazzi -  Vice Presidente


Andrea Leotardi (dal 4 dicembre 2023)

Annalisa Andreetti

Alessandra Grossi

Antonella Bachiorri (dal 4 dicembre 2023)

Chiara Petrolini

Cristiana Zani

Davide Grandi (dal 4 dicembre 2023)

Enzo Negri

Francesca Tonoletti (dal 4 dicembre 2023)

Francesco Manotti (dal 4 dicembre 2023)

Gabriella Maria Carpino (dal 4 dicembre 2023)

Gisella Pizzin

Marco Gazza (in aspettativa da settembre 2022)

Margherita Zazzero (dal 4 dicembre 2023)

Maria Fulco (dal 4 dicembre 2023)

Marilena Santini (dal 4 dicembre 2023)

Patrizia Tramontin (dal 4 dicembre 2023)

Silvia Poletti

Silvia Notari (dal 4 dicembre 2023)

______________________________

Andrea Barchi (dimissioni 21 settembre 2023)
Barbara Rondelli (dimissioni 16 ottobre 2023)
Fiorenza Bacchieri (dimissioni da marzo 2021)
Katharine Lois Clegg (cessazione dal servizio dal 1 giugno 2023)
Caterina Mantovani (dimissioni dal 28 ottobre 2022)
Cinzia Tagliani (dimissioni 19 ottobre 2023)
Elisabetta Savino (subentra a Bacchieri dal marzo 2021) (dimissioni 16 ottobre 2023)
Elisabetta Sparacio (cessazione dal servizio dal 1 maggio 2023)
Francesca Gilioli (cessazione dal servizio dal 15 giugno 2023)
Lucia Silvotti (dimissioni 19 ottobre 2023)


La missione del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo è definita dall’articolo 15 dello Statuto dell’Università di Parma.

Il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo è istituito con funzioni di carattere propositivo e consultivo. È nominato con decreto del Rettore e si compone di venti membri eletti secondo le modalità stabilite dal Regolamento generale di Ateneo.

Il Consiglio, in particolare, esprime pareri, osservazioni e formula proposte su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative, nonché sui regolamenti nelle parti che riguardano il personale tecnico e amministrativo.

Il Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo ha approvato in data 19 aprile 2021 il suo Regolamento di funzionamento.